GO! 2025 - Javno povabilo k oddaji predlogov za soorganizacijo dogodkov v letu 2021 / Avviso pubblico per la presentazione di proposte per la coorganizzazione di eventi nel 2021

Programska skupina GO! 2025 vabi nosilce dejavnosti k oddaji predlogov za soorganizacijo dogodkov v okviru pripravljalnih dejavnosti za razvoj projekta GO! 2025 Evropska prestolnica kulture. Cilj javnega povabila je krepitev umetniškega ustvarjanja in krepitev kulturnih dejavnosti na vključenem območju projekta GO! 2025.

 

Novico si lahko prebere na tem LINKU.

 

Gradivo je na razpolago v razdelku »Transparentna uprava / Razpisi in objave« na spletni strani EZST GO na tem LINKU.

 

Rok za oddajo predlogov je sreda, 7. julij 2021, ob 12. uri.

 

Predloge morajo predlagatelji oddati na obrazcu, ki je priloga javnemu povabilu na mail: info@go2025.eu.

 

 

Hvala za sodelovanje!

 

 

Vi mandiamo la notizia relativa alla pubblicazione dell’Avviso pubblico per la presentazione di proposte per la coorganizzazione di eventi nel 2021, con il quale si invita le parti interessate a presentare proposte per la coorganizzazione di eventi nell’ambito delle attività preparatorie per lo sviluppo del progetto GO! 2025 Capitale europea della Cultura. L’obiettivo del bando pubblico è potenziare la creatività artistica e rafforzare le attività culturali nell’area inclusa nel progetto GO! 2025.

 

News e su questo LINK.

 

La documentazione è disponibile nella sezione »Amministrazione trasparente / Bandi di gara e avvisi« del sito del GECT GO su questo LINK.

 

Il termine ultimo per la presentazione delle proposte è mercoledì 7 luglio 2021, ore 12.

 

Le proposte devono essere presentate dai candidati sul modulo allegato all’avviso pubblico e inviate all’indirizzo: info@go2025.eu.

 

Ringraziando in anticipo porgiamo i più cordiali saluti.